Azienda

Vetraria D'Adda dal 1913



Oltre un secolo di storia

La Vetraria D’Adda nasce per un intuizione di Carlo D’Adda nel 1913.

Ha iniziato importando lastre di vetro per uso fotografico dal Belgio per un suo amico fotografo e lentamente, nonostante il conflitto bellico mondiale si è sviluppata l’attività di commercio e lavorazione del vetro.

Negli anni a seguire si è affermata come azienda vetraria specializzata nella produzione di specchi a livello artigianale, nella decorazione e lavorazione del vetro “cristallo”.

Negli anni ’60 c’è stata un’inversione di tendenza.

Il commercio di lastre di vetro e di casse di vetro, che fino ad allora era un’attività marginale della Vetraria D’Adda, lentamente è diventata l’attività principale.

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Vetraria D'Adda oggi...

Oggi la Vetraria D’Adda è un azienda leader nella distribuzione del vetro piano sia in grandi lastre sia in casse e nudo pacchi. La distribuzione è effettuata in modo capillare e costante presso tutti i vetrai.

La distribuzione di Vetraria D’Adda avviene attraverso mezzi di proprietà che possono trasportare casse e nudo pacchi e mezzi specifici per il trasporto di Grandi Lastre.

La vetraria D’Adda ha due magazzini adibiti a deposito e stoccaggio di vetro e può anche confezionare casse miste di prodotti di diverse misure e tipologie.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

Contattaci
Share by: